Contattaci per mettere in sicurezza il tuo sistema informatico, chiudendo la porta di ingresso…la email
Craon esperta da 25 anni nella sicurezza informatica propone soluzioni che operano con AI (Intelligenza Artificiale) e Machine Learning.
Nell’immagine accanto sono visibili tutte le verifiche che l’AI elabora per difendere dagli attacchi informatici.
Nell’immagine a destra evidenziati i 3 elementi fondamentali:
• Location: verifica se la email arriva dal solito luogo dove l’utente solitamente scrive;
• Application used: verifica se la email è partita dall’usuale device che l’utente utilizza;
• Sentiment Analysis: verifica se il contenuto della email è scritto come fa di consueto l’utente.
Prevenire le minacce
Previeni il passaggio degli attacchi combinando difese del gateway e-mail.
Rileva e rispondi
Identifica e limita l’impatto di qualsiasi minaccia che raggiunga i tuoi utenti con la risposta automatizzata
Proteggi i dati
Esegui il backup della posta elettronica e dei dati importanti di Microsoft 365
Impedisci alle minacce di compromettere la tua azienda, i tuoi dati e i tuoi dipendenti.
Per prevenire le minacce e-mail avanzate è necessario proteggere tutti i punti di rischio, non solo le caselle di posta, ma anche i dati e gli utenti.
Non lasciare spazi vuoti nella tua protezione e-mail.
La protezione della posta elettronica richiede più livelli di difesa. La maggior parte delle soluzioni di protezione e-mail è costituita solo da un gateway e-mail in grado di filtrare alcuni tipi di e-mail in modo che non raggiungano il server di posta. Sfortunatamente, le soluzioni solo gateway non sono in grado di bloccare le minacce provenienti da account e-mail interni che potrebbero essere stati compromessi.
Addestra gli utenti a riconoscere le minacce e-mail
Trasforma i dipendenti in una potente linea di difesa contro dannosi attacchi di phishing con la formazione sulla consapevolezza della sicurezza. Ottieni l’accesso a materiali di formazione altamente coinvolgenti e simulazioni di phishing basate su esempi reali. Consenti ai tuoi utenti di riconoscere le più recenti tecniche di phishing e aiuta a prevenire la diffusione degli attacchi all’interno della tua organizzazione.
Scopri le nostre soluzioni sull’email security che ti aiuteranno a capire che l’antivirus e l’anti-spam non bastano più per proteggere il tuo sistema informatico.
Uno dei modi in cui l’intelligenza artificiale e il machine learning possono aiutarci a proteggere la nostra posta elettronica è attraverso l’analisi della posizione di invio dell’email e delle applicazioni utilizzate dall’utente.
L’intelligenza artificiale e il machine learning stanno rivoluzionando il modo in cui proteggiamo la nostra posta elettronica. Grazie alla loro capacità di analizzare grandi quantità di dati in modo rapido ed efficiente, questi strumenti ci consentono di individuare e prevenire le minacce informatiche in modo sempre più efficace.
Uno dei modi in cui l’intelligenza artificiale e il machine learning possono aiutarci a proteggere la nostra posta elettronica è attraverso l’analisi della posizione di invio dell’email e delle applicazioni utilizzate dall’utente.
Ad esempio, se riceviamo un’email dalla Cina mentre siamo negli Stati Uniti e l’applicazione utilizzata dall’utente è diversa da quella che normalmente utilizziamo, potrebbe essere un segnale di allarme per una possibile attività di hacking o phishing.
Inoltre, l’intelligenza artificiale e il machine learning possono essere utilizzati per analizzare il contenuto delle email e identificare i messaggi sospetti in base a una serie di fattori, come il tono del messaggio, la presenza di allegati sospetti o la richiesta di informazioni personali.
In definitiva, l’intelligenza artificiale e il machine learning sono strumenti potenti che ci aiutano a proteggere la nostra posta elettronica in modo sempre più efficace. Grazie alla loro capacità di analizzare grandi quantità di dati in tempo reale, questi strumenti ci consentono di individuare e prevenire le minacce informatiche prima che possano causare danni.
CRAON SRL
Via Bice Cremagnani, 16
20871 Vimercate (Monza)
P.IVA: 02820820963
Tel: 039.6612489
Email: info@craon.it
www.craon.it